Radiant Historia: Perfect Chronology – oltre un’ora di gameplay

Radiant Historia: Perfect Chronology

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, oggi, 15 aprile, si è tenuto il live streaming targato ATLUS interamente dedicato a Radiant Historia: Perfect Chronology, titolo atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 29 giugno.

Nel corso della trasmissione è stata mostrata oltre un’ora di gameplay, in cui ci sarà possibile dare anche un primo sguardo alle novità introdotte in questo remake.

Non ci resta altro da fare che lasciarvi ai video della trasmissione, e augurarvi come al solito una buona visione.

Radiant Historia: Perfect Chronology – Gameplay

Storia

L’ambientazione è il grande continente di Vainqueur, trasformatosi ormai in un deserto. È in corso una guerra fra il regno occidentale di Granorg e la nazione orientale di Alistel per aggiudicarsi il poco verde rimasto. In questa grande guerra, il protagonista Stocke, risvegliando un libro magico chiamato White Chronicle, acquisisce il potere speciale di ripetere il passato.

Da un numero di mondi paralleli che includono Storia Standard, Storia Alternativa e Storia Secondaria, per cambiare possibili tragedie e salvare il destino di un mondo che va verso la rovina, scegliete la strada con un barlume di speranza—.

Fonte: ATLUS via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games