Radiant Historia: Perfect Chronology, trailer per il sistema di combattimento

Radiant Historia: Perfect Chronology

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer per Radiant Historia: Perfect Chronology, in arrivo nei primi mesi del 2018 su Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra alcuni elementi del sistema di combattimento del gioco. Ad esempio sarà possibile raggruppare tutti i nemici in un unico punto della mappa per colpirli contemporaneamente, oppure modificare i turni delle battaglie per creare delle portentose combo tra i nostri personaggi.

Il gioco introdurrà inoltre il sistema di “Support Skill“, che permetterà ai personaggi non presenti nel party di aiutarci in battaglia, e le “Mana Burst“, mosse speciali che sono state migliorate per questo remake. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Radiant Historia: Perfect Chronology – trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games