Radiant Historia: Perfect Chronology – Dungeon e scenari secondari

Radiant Historia: Perfect Chronology

ATLUS ha rilasciato nuove informazioni e schermate su Radiant Historia: Perfect Chronology, remake HD dell’ottimo RPG per Nintendo DS, dettagliando il nuovo dungeon extra del gioco, la Volta del Tempo, così come un paio di episodi del nuovo scenario della Storia Secondaria.

Dungeon extra: Volta del Tempo

Il dungeon extra, la Volta del Tempo, è un nuovo elemento del remake per 3DS di Radiant Historia. Arrivati a un certo punto del gioco, Lippti vi chiederà di andare nella Volta. da quel punto, potrete visitarla quando volete quando vi trovate a Historia.

La Volta del Tempo è un dungeon extra dove vagano potenti nemici. Non potendo usare gli oggetti, la chiave per vincere è conservare gli MP.

Il dungeon extra è diviso in aree a cui riuscire ad accedere gradualmente col proseguimento della storia. I nemici si fanno man mano più forti, ma offre parecchie ricompense.

Se sconfiggete un nemico nella Volta, potete ottenere dei Momenti, una moneta speciale usata solo nella Volta, che si possono scambiare con oggetti preziosi. Si possono ottenere oggetti che non si trovano nei negozi comuni e ottenibili solo qui, come i Libri Segreti per imparare Abilità di Supporto, nuova caratteristica del remake per 3DS.

Storia Secondaria

La Storia Secondaria è il terzo scenario inedito del remake per 3DS di Radiant Historia.

La Dunamis

La Dunamis è una nave pilotata da Nemesia e capace di volare attraverso vari potenziali mondi. Nemesia cerca oggetti chiamati Artefatti, che sono la chiave per fermare la desertificazione del continente.

Episodio: Dice il Santo

Dice il Santo è un episodio della Storia Secondaria. In una potenziale Alistel, Noah, padre fondatore e sovrano carismatico, sta tenendo un discorso pubblico. Intanto, al castello viene fuori che qualcuno di Heiss intende assassinare Noah. Sembra che sia correlato agli artefatti cercati da Nemesia…

Ed ora passiamo all’introduzione di due episodi Storia Secondaria.

Episodio: Una Promessa al di là del Tempo

Una Promessa al di là del Tempo è un episodio della Storia Secondaria. In cerca degli Artefatti, Stocke e Nemesia visitano la Granorg di un altro mondo. I due cercano un certo ciondolo, ma…?

Bonus prime copie

Le prime copie di Radiant Historia: Perfect Chronology includono un codice download per il Character Deformation Pack, che cambia le illustrazioni standard deo 10 protagonisti in illustrazioni chibi disegnate da CHANxCO.

Radiant Historia: Perfect Chronology uscirà su 3DS in giappone il 29 giugno.

Radiant Historia: Perfect Chronology – Galleria

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games