Pokémon Sole e Luna: Ho-Oh spiega le sue ali verso il Giappone

Pokémon Sole e Pokémon Luna - Recensione

Tramite le pagine del nuovo numero della rivista CoroCoro, viene rivelato che Ho-Oh farà presto il suo debutto all’interno di Pokémon Sole e Luna… ma almeno per il momento solo in Giappone.

Questa creatura leggendaria di tipo fuoco/volante proveniente direttamente dalla seconda generazione di giochi Pokémon (Oro e Argento) potrà essere riscattata nel gioco usando uno speciale codice, che verrà inserito nel numero di agosto della rivista CoroCoro (che uscirà nelle edicole dagli occhi a mandorla il 15 luglio).

Ci auguriamo di non dover attendere troppo prima di vederlo arrivare anche nel nostro territorio.

Ho-Oh

Il piumaggio di Ho-Oh brilla in sette colori a seconda dell’angolazione dei raggi luminosi. Si dice che le sue piume portino felicità a chi le possiede. Si narra che viva ai piedi di un arcobaleno.

Fonte: CoroCoro

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.