Sword Art Online: The Beginning, disponibile un nuovo trailer

Sword Art Online: The Beginning, disponibile un nuovo trailer

IBM Japan diffonde in rete un nuovo video per Sword Art Online The Beginning, il progetto basato sulla realtà virtuale messa a disposizione da Oculus Rift attualmente in sviluppo in Giappone. Nel video ci vengono illustrate le possibilità offerte da questa tecnologia ma, soprattutto, ci vengono mostrati nuovi stralci di gameplay del prototipo del gioco.

Il motivo secondo il quale i personaggi appaiono così poco rifiniti è riconducibile al fatto che, come nella serie originale, sono stati creati scansionando il corpo dei giocatori nel mondo reale. Buona visione!

Fonte: IBM Japan via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games