Sword Art Online: Fatal Bullet – Annunciata la data di uscita giapponese

Sword Art Online: Fatal Bullet

Durante il Tokyo Game Show 2017 attualmente in corso, BANDAI NAMCO ha annunciato che Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC giapponesi l’8 febbraio 2018.

Le prime edizioni del gioco includeranno un costume Cavalieri del Sangue per Asuna, e un’arma speciale, la Silver Gun.

Gli utenti PS4 che acquisteranno la versione digitale del gioco potranno giocare in anticipo alcune delle prime aree del gioco.

Sarà inoltre resa disponibile un’edizione limitata che include una scatola speciale, una copia del gioco, una soundtrack di due dischi, un libro di contenuti speciali, la rivista Dengeki NerveGear Special Version Vol. 05, e una scheda codice speciale, al prezzo di 10,900 yen, iva compresa (Circa 81 euro)

Verrà inoltre rilasciato un Season Pass contenente tre episodi aggiuntivi al prezzo di 3,000 yen (Circa 22 Euro). Ogni episodio sarà acquistabile in singolo al prezzo di 1,200 yen (Circa 8 Euro), e conterranno nuovi dungeon, quest, nemici, e addirittura sistemi di gioco.

Un’edizione Premium che include gioco e Season Pass verrà rilasciata al prezzo di 11,200 yen (Circa 83 Euro).

Inoltre, sono state rivelate due nuove eroine: Kureha (doppiata da Ayane Sakura) e Zeliska (doppiata da Mamiko Noto).

Torneranno anche altri personaggi della serie, tra cui Lisbeth, Asuna, Kirito, Sinon e Leafa, tutti con dei costumi nuovi di zecca.

Il giocatore potrà creare il proprio avatar, personalizzando elementi quali sesso, corporatura e capelli. Kotaro Yamada, autore dei fumetti di Sword Art Online: Phantom Bullet e Sword Art Online: Project Alicization, collabora al design dei costumi del gioco.

E ora vi lasciamo al trailer per il Tokyo Game Show 2017, ricordandovi che l’uscita occidentale di Sword Art Online: Fatal Bullet è prevista per i primi mesi del 2018.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer TGS

Fonte: BANDAI NAMCO Games via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games