Street Fighter 30th Anniversary Collection prevede una modalità esclusiva su Nintendo Switch

Street Fighter 30th Anniversary Collection - Street Fighter III

Nostalgia portami via, grazie a nuovi approfondimenti sulla tanto attesa Street Fighter 30th Anniversary Collection che nella raccolta titoli offerta ci permetterà di rivivere in alta risoluzione i ricordi del nostro passato, oltre a concedere ai giocatori più recenti la possibilità di scoprire le origini di una grande saga ampiamente nota anche in questi giorni. In data odierna possiamo prendere coscienza di una particolare modalità di gioco concessa alla versione Nintendo Switch del titolo, che attraverso apposita connessione potrà ricreare un piccolo torneo in locale in perfetta linea con i cabinati arcade di allora.

Saranno chiaramente necessarie quattro console collegate tra di loro, ottimo quindi per una serata tra amici all’insegna dei picchiaduro, potendo ospitare fino a otto giocatori che a turno si sposteranno tra le piattaforme di gioco finché solo il vero vincitore rimarrà in piedi. La casa di sviluppo segnala la possibilità di sfruttare la CPU per occupare i posti vuoti, quindi possiamo considerare quattro come il numero minimo quasi strizzando l’occhio a tornei anche ufficiali che in questo modo potrebbero essere supportati senza difficoltà.

A questa notizia poi CAPCOM affianca due nuovi filmati di gameplay, un vero e proprio viaggio tra le diverse generazioni della serie Street Fighter fino ad oggi. Siete pronti all’acquisto?  Street Fighter 30th Anniversary Collection sarà disponibile nel nostro territorio per il mese di maggio 2018, destinato a SlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Street Fighter 30th Anniversary Collection – Gameplay #1

Street Fighter 30th Anniversary Collection – Gameplay #2

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games