STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, nuove classi, nemici e location

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, nuove classi, nemici e location

SQUARE ENIX ha diffuso in rete un nuovo set di immagini, corredate da informazioni, per STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, il titolo realizzato in collaborazione con il Team NINJA di KOEI TECMO GAMES.

La data di uscita dell’RPG d’azione è fissato per il prossimo 18 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Personaggi

Marilith
“Ma mi hai svegliato dal mio sonno!”

Il demone di fuoco. Utilizza le sue sei braccia per lanciare una raffica di attacchi e confonde Jack ei suoi alleati con i suoi movimenti rapidi come quando sbatte la sua lunga coda. Fai attenzione a evitare il suo pietrificante attacco “Sguardo di pietra”.

I Lufeniani
“Non sei altro che la somma dei tuoi ricordi.”

Individui misteriosi con cui Jack discute durante gli squarci strappati ai suoi ricordi frammentati. Indossano abiti strani, e per questo è impossibile stabilire quali siano le loro emozioni dalle loro parole o azioni.

Eventi

Qual è il legame che intercorre fra Jack e i Lufeniani che gli hanno dato il cristallo? Al di là di questa stanza bianca e priva di emozioni si trova un prato dorato.

Sembra che i cristalli che Jack e i suoi alleati possiedono adempiano a una sorta di funzione.

Sistema di Classi

Puoi passare istantaneamente fra due diversi classi durante il combattimento. Ci sono tanti possibili stili di combattimento a seconda della combinazione di classi impostate. Le classi avanzate offrono azioni speciali uniche e ancora più distintive e rivelano il loro vero potere attraverso la personalizzazione e la combinazione con attrezzature e altre classi.

Classi avanzate

Cavaliere Oscuro

Una classe che garantisce una maggiore potenza d’attacco quando è sull’orlo della morte. Con l’azione esclusiva “divoratore di anim”, un Cavaliere Oscuro può sacrificare HP e MP per infliggere danni aggiuntivi di elemento oscuro. Questo la rende la classe più forte in termini di pura potenza di attacco, purché tu sia disposto a pagarne il prezzo.

Cavaliere Vuoto

Una classe che consente di catturare gli attacchi magici del tuo nemico e trasformarli in potere. Utilizzando l’esclusiva abilità del Cavaliere Vuoto, la guardia dispiegherà un cerchio magico che neutralizza gli attacchi magici in arrivo e ne assorbe il potere. Il Cavaliere Vuoto può quindi usare questo potere per ricaricarsi gli MP o scatenare un attacco tagliente.

Ninja

Questa classe consente di impiegare varie tattiche di combattimento con la sua abilità ninjutsu unica. Utilizza speciali strumenti ninja che consentono di bloccare i nemici e applicare effetti di stato alle armi senza consumare MP. Gli strumenti Ninja possono essere reintegrati visitando un cubo, campo base per l’esplorazione.

Abilità d’azione

Le abilità d’azione non infliggono solo una grande quantità di danni all’indicatore di rottura di un nemico; possono anche esaurire la capacità massima di quell’indicatore di rottura. Più riduci la capacità dell’indicatore di rottura di un nemico, più facile sarà romperlo e usare l’esplosione dell’anima, che ripristinerà anche i tuoi MP.

Location

Monte Gulg

Un vulcano con molti pericoli, come lava fusa che blocca la strada e sacche di gas che esplodono per la presenza della magia di fuoco. Sarà difficile raggiungere la vetta a meno che tu non riesca a fermare la fuoriuscita di lava.

La Torre degli Antichi

Un edificio bianco con un incrollabile senso di alterità. Vari meccanismi inquietanti attendono l’intruso incauto, come dispositivi per intrappolare coloro che sono entrati e oggetti simili a urne che galleggiano nell’aria.

L’albero malvagio

Una fitta distesa di foresta che giace ai piedi del vulcano. Il chiaro di luna riesce appena a sbirciare attraverso la volta e l’area è avvolta da un denso miasma gassoso. Muri fatti di edera e piante che sputano gas velenoso ti ostacolano.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.