JOJONIUM e JOJOLION, gadget annunciati per i volumi finali

JOJONIUM e JOJOLION, gadget annunciati per i volumi finali

Buone notizie per tutti i fan de Le Bizzarre Avventure di JoJo, l’intramontabile opera di Hirohiko Araki. Star Comics ha annunciato che le collane JOJONIUM e JOJOLION si concluderanno presto, sì, ma con due edizioni in tiratura limitata contenenti rispettivamente 10 segnalibri in PVG e 10 cartoline illustrate.

Volete sapere come e quando entrarne in possesso? Di seguito trovare maggiori informazioni.

JOJONIUM N. 17 E JOJOLION N. 27: SORPRESE IN ARRIVO CON I VOLUMI FINALI

In uscita in primavera ed estate in fumetteria, libreria e store online

Nei prossimi mesi si concluderanno la lussuosissima JOJONIUM – che in Italia ha visto la luce nel 2019 – e JOJOLION – l’ottava serie de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO – del maestro Hirohiko Araki. In occasione dell’uscita dei due volumi finali, rispettivamente il numero 17 e il numero 27, ci saranno alcune sorprese in regalo per tutti i lettori appassionati del fantastico universo creato dal geniale Sensei.

Il volume di JOJONIUM n. 17 sarà disponibile a maggio in una doppia versione: una “normale” e una con 10 segnalibri in PVC in regalo. Quest’ultima sarà acquistabile in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com) e sarà a tiratura limitata.

Anche JOJOLION n. 27 sarà disponibile, la prossima estate, con una doppia versione: una senza gadget e l’altra con in regalo ben 10 illustration card, distribuite anche in Giappone con l’ultimo capitolo su rivista. Quest’ultima versione sarà disponibile, a tiratura limitata, in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com).

Due volumi da non farsi sfuggire e prenotare assolutamente per completare la collezione.

Hirohiko Araki è un fumettista giapponese nato a Sendai, nella prefettura di Miyagi, nel 1960. Approcciatosi sin da bambino alla realizzazione di manga, dopo inizi travagliati vince il premio Tezuka nel 1980 con il volume unico BUSO POKER. La sua opera più grande, la saga LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO, è iniziata nel 1986 ed è tutt’ora in prosecuzione. Riconosciuto tra i più grandi mangaka di tutti i tempi, ha collaborato con il Museo del Louvre e con la casa di moda Gucci. Due sue passioni, espresse nelle sue opere, sono la musica rock e la cultura italiana.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.