Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Il nuovo trailer presenta storia e personaggi

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer per Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru che ci va a presentare la storia e i personaggi del gioco. I protagonisti mostrati nel trailer includono Yurina, Kurisu, DCD, Ikusu, Mar (una mercante che viaggia per Gyaos, nello zaino porta parecchi oggetti e denuncia chi tende a mercanteggiare), e Ameil (un membro dei servizi postali che, oltre a fare la postina, possiede una varietà di informazioni tipo eventi recenti, previsioni del tempo, e che genere di mutandine indossano le ragazze del vicinato).

Il trailer mostra anche un’anteprima di Prologo, Capitolo 1, Capitolo 2, Capitolo 3 e Capitolo 4.

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru uscirà in Giappone come gioco free-to-play nel 2017 su PlayStation Vita.

Nep Nep Connect: Chaos Chanpuru – Trailer di presentazione

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Storia

Un numero di dimensioni si intreccia, e nasce un singolo mondo di disordine noto come Gyaos. Dee, fate, ragazze mostro, fanciulle, abitanti del sottosuolo — sebbene ovunque ci sia varietà di vita, la pace del mondo è conservata e passano giorni di tranquillità.

Tuttavia, tale pace è passeggera, mentre disastri hanno iniziato ad avvenire ovunque per via di un’energia speciale nota come Chaos Energy. La Chaos Energy, che ha mutato il cuore di molti, si sparge grafualmente, e a poco a poco continua a divorare il mondo.

Una certa ragazza di nome Yurina si mette in viaggio per raccogliere i Golden Fragments, sparpagliati in tutta la terra, così da salvare il mondo dalla minaccia della Chaos Energy. Durante il viaggio, incontra una ragazza di nome Neptune, che dopo un malinteso dovuto ad uno sventurato primo incontro, sfida a duello Yurina.

Ma durante lo scontro con Neptune, il Golden Fragment di Yurina inizia improvvisamente a brillare—. Ora, il destino del caos incontra un grosso scossone.

 

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games