Hyperdimension Neptunia Re;Birth3: V Generation annunciato per l’Europa

Hyperdimension Neptunia Re;Birth3

Idea Factory International continua a sorprendere i fan europei della saga di Hyperdimension Neptunia annunciando un ulteriore titolo per PlayStation Vita già disponibile in Giappone. Parliamo chiaramente di Hyperdimension Neptunia Re;Birth3: V Generation (V Century in Giappone), capitolo conclusivo della trilogia di remake per la portatile di Sony, che raggiungerà il nostro paese durante l’estate del 2015, in formato digitale e retail.

Hyperdimension Neptunia Re;Birth3: V Generation è il remake di Hyperdimension Neptunia Victory, originariamente uscito su PlayStation 3. In questa nuova versione sono disponibili contenuti inediti e tutti i miglioramenti apportati dalle versioni Re;Birth. Nota a margine, l’audio giapponese verrà distribuito come DLC gratuito subito dopo l’uscita del gioco.

Di seguito sono disponibili il primo artwork ufficiale con il logo occidentale e alcune immagini in-game dalla versione giapponese. Adesso manca all’appello solo il nuovo titolo per PlayStation 4!

hyperdimension-neptunia-rebirth-3-v-generation-visual

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games