Project Awakening: ARISE, trademark registrato in Europa

Project Awakening: ARISE

Cygames ha registrato un trademark per il suo prossimo progetto sul territorio europeo. Si tratta di Project Awakening: ARISE, e riguarda il titolo mostrato per la prima volta al pubblico lo scorso settembre 2018, un action RPG esclusivo per PlayStation 4. La novità è il fatto che fino a questo momento la parola “ARISE” non è mai comparsa da nessuna parte.

Che si tratti del titolo finale del gicoo? Probabilmente potrebbe trattarsi di una demo che verrà rilasciata demo, o qualcos’altro di sconosciuto. È difficile, tuttavia, che il titolo finale del gioco contenga la parola “Project”, secondo le speculazioni. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte della compagnia di GRANBLUE FANTASY.

Fonte: WIPO Global Brand Database via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.