FINAL FANTASY XIV accoglie il Mago Blu

FINAL FANTASY XIV accoglie il Mago Blu

Dopo l’aggiornamento 4.5 di FINAL FANTASY XIV viene introdotta nell’MMORPG di SQUARE ENIX la nuova classe che risponde al nome di Mago Blu (Blue Mage). Si tratta di un “limited job” ottenibile da tutti coloro che hanno la classe/mestiere Disciple of War o Magic a livello 50 e hanno completato lo scenario “The Ultima Weapon” dell’espansione A Realm Reborn.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito al trailer.

FINAL FANTASY XIV – Blue Mage Reveal

IL MESTIERE DEL BLUE MAGE (MAGO BLU) SBARCA OGGI SU FINAL FANTASY XIV

Il primo “limited job” offre una nuova esperienza di gioco in solitaria

MILANO (15 gennaio 2019) – Dopo l’uscita della patch 4.5, FINAL FANTASY® XIV Online aggiunge un nuovo modo per vivere il mondo di Hydaelyn con la pubblicazione di oggi del mestiere del Blue Mage. Questo primo “limited job” di FINAL FANTASY XIV Online sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno la classe/mestiere Disciple of War o Magic a livello 50 e hanno completato lo scenario principale “The Ultima Weapon” di A Realm Reborn®.

L’attesissimo Blue Mage è in grado di apprendere nuove azioni combattendo contro i mostri e imitando poi queste abilità in combattimento. Il Blue Mage inizialmente potrà arrivare al massimo fino al livello 50 e apprendere 49 uniche abilità dei mostri. Sia il level cap che il numero di abilità che si possono apprendere aumenterà con gli aggiornamenti futuri.

I giocatori potranno anche mettersi alla prova con un compito esclusivo per il Blue Mage, intitolato The Masked Carnivale. Questa nuova sfida emozionante in solitaria è costituita da una serie di avversari all’interno di 25 livelli in cui si potranno ottenere ricompense settimanali. Sarà possibile accedere a The Masked Carnivale dopo avere raggiunto il livello 50 del mestiere.

La conclusione della storia di Stormblood arriverà a fine marzo con la patch 4.56, che preparerà inoltre il terreno per l’espansione Shadowbringers™, che uscirà invece a inizio estate 2019. Sono anche programmati vari aggiornamenti per la serie di patch 4.5, che introdurranno nuove funzionalità e nuovi contenuti per tutti i giocatori.

Maggiori informazioni riguardo Shadowbringers verranno rivelate all’evento del Paris Fan Festival il 2 e 3 febbraio 2019 e durante il Tokyo Fan Festival il 23 e 24 marzo 2019. Tutti gli eventi dei Fan Festival verranno trasmessi in streaming gratuitamente sul canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV: https://www.twitch.tv/finalfantasyxiv

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*