BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV: trailer per l’ultimo episodio

BROTHERHOOD FINAL FANTASY

SQUARE ENIX annuncia che il quinto e ultimo episodio di BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV, la serie anime che fa da prequel alle vicende del JRPG in uscita il prossimo 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, verrà diffuso in rete questo sabato 17 settembre.

Tuttavia, prima di essere rilasciato sul canale YouTube, il finale della mini-serie verrà trasmesso in streaming su Twitch alle 5 del mattino (ma siamo scemi?). Di seguito, il trailer dell’episodio finale “The Warmth of Light” e una serie di nuovi screenshot. Buona visione!

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV – Episodio 5: “The Warmth of Light”

BROTHERHOOD: FINAL FANTASY XV EPISODIO 5

IL CAPITOLO CONCLUSIVO DELL’ANIME SARA’ DISPONIBILE IL 17 SETTEMBRE IN ESCLUSIVA SU TWITCH

Il quinto episodio finale di Brotherhood Final Fantasy XV porta l’anime di Final Fantasy XV ad una entusiasmante conclusione! Gurada l’episodio 5 al suo debutto in esclusiva su https://www.twitch.tv/twitchil 17 Settembre, 2016 alle 05:00 CET. L’episodio completo sarà disponibile sul canale youtube di FFXV 24 ore dopo. Recupera gli episodi precedenti qui – http://bit.ly/BrotherhoodFFXV

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games