DRAGON QUEST BUILDERS: versioni Switch e PS4 a confronto

DRAGON QUEST BUILDERS - Recensione - BUILDERS 2

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo video dedicato a DRAGON QUEST BUILDERS, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 9 febbraio.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di vedere a confronto la versione PlayStation 4 e quella per la console ibrida della casa di Kyoto. Ma la grafica non sarà l’unica differenza tra le due versioni, su Switch infatti avremo a disposizione tantissime nuove ricette e materiali unici oltre che la possibilità di cavalcare gli adorabili Great Sabrecub.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON QUEST BUILDERS potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DRAGON QUEST BUILDERS – Switch VS. PS4

DRAGON QUEST BUILDERS – Panoramica

DRAGON QUEST BUILDERS porterà una ventata di novità nell’universo della serie Dragon Quest, permettendo ai giocatori di ricostruire le città raccogliendo i materiali ma senza rinunciare alle caratteristiche dei RPG, affrontando così imponenti creature e incontrando personaggi noti nella serie. Grazie alle peculiarità di Nintendo Switch, ora la nostra avventura potrà essere giocata a casa così come in viaggio, senza alcuna interruzione.

Il gioco presenta un immenso mondo da esplorare, tesori nascosti e grandi edifici da costruire. I giocatori potranno alternare la loro immaginazione alle richieste dei vari personaggi, sfruttando la modalità Terra Incognita per condividere con gli altri giocatori le proprie creazioni e scaricare le loro.

La versione Switch di DRAGON QUEST BUILDERS offrirà ai giocatori un’esperienza inedita, grazie anche ai materiali esclusivi e alla possibilità di combattere i mostri cavalcando gli adorabili Great Sabrecub, oltre che a ricette aggiuntive. Un nuovo mondo tutto da scoprire vi attende! Siete pronti?

Fonte: SQUARE ENIX via NintendoEverything

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.