SUPER MARIO ODYSSEY: gameplay introduttivo

SUPER MARIO ODYSSEY

Durante la Nintendo Experience 2017 è stato mostrato un video di gameplay per SUPER MARIO ODYSSEY, in arrivo su Switch entro la fine dell’anno.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è un gameplay che ci introduce ai movimenti base del gioco. In questo sandbox l’idraulico italiano potrà effettuare le sue classiche azioni, come ad esempio il salto con caduta verso il basso e il salto all’indietro, ma anche tanti nuovi movimenti come ad esempio quelli basati sull’utilizzo del suo misterioso nuovo cappello. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

SUPER MARIO ODYSSEY – Gameplay Introduttivo

https://youtu.be/bEzpTppp_wY?t=929

Fonte: Nintendo via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.