Grand Kingdom arriva in Europa e Nord America

Grand Kingdom arriva in Europa e Nord America

NIS America, tramite il distributore italiano Koch Media, annuncia oggi l’arrivo in Europa e Nord America di Grand Kingdom, l’RPG strategico firmato Spike Chunsoft già presente sul mercato in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Di seguito sono disponibili il comunicato stampa che ne annuncia ufficialmente l’uscita, il trailer che ne mostra il filmato introduttivo, e una serie di immagini. Non ci resta che attendere una data di uscita!

NIS America pubblicherà Grand Kingdom per PlayStation®4 e PSVita™

In seguito al successo della serie Danganronpa, NIS America in collaborazione con Spike Chunsoft pubblicherà un nuovo titolo di strategia in Nord America e in Europa

Milano, 15 gennaio 2016 – NIS America ha annunciato che Grand Kingdom sarà disponibile in Nord America e in Europa. Grand Kingdom è un nuovissimo titolo di strategia sviluppato da Spike Chunsoft per PlayStation®4 e PSVita™ che immergerà i giocatori nella vita di un gruppo di mercenari  permettendogli di sperimentare il combattimento tattico e strategico in una coinvolgente campagna, anche online.

“ Siamo davvero entusiasti di collaborare con Nis America per localizzare e rilasciare Grand Kingdom in occidente. Fino ad ora, Danganronpa è stato un grande successo con Nis America e siamo sicuri che faranno il miglior lavoro possibile per portare ai fan l’esperienza di Grand Kingdom come l’abbiamo immaginata. Speriamo che i fan di tutto il mondo supporteranno e apprezzeranno questo nuovo titolo” ha dichiarato Spike Chunsoft CEO Mitsutoshi Sakurai.

“Siamo molto felici di lavorare ancora una volta con Spike Chunsoft,” ha commentato Takuro Yamashita CEO NIS America. “La nostra compagnia è stata costruita intorno a titoli tattici e strategici, come Disgaea, il nostro obiettivo è quello di creare per Grand Kingdom un seguito di fan appassionati come quelli delle serie di Disgaea e Danganronpa.” NIS America è conosciuta per l’acclamatissima serie RPG Disgaea, che è arrivata al suo quattordicesimo capitolo,Disgaea 5: Alliance of Vengeance, che ha riscontrato risultati molto positivi in termini di recensioni e vendite.

Oltre all’annuncio, NIS America ha rilasciato un teaser trailer del titolo che mostra alcune delle caratteristiche del gioco e dei personaggi. Offrendo uno sguardo sulla vita dei mercenari del gioco, il trailer presenta una varietà di personaggi ai quali i giocatori avranno accesso e offre un piccolo assaggio di ciascuna delle nazioni e delle relative bandiere con cui potrebbero scontrarsi in questo titolo strategico.

Per maggiori informazioni, visita http://nisamerica.com/grand-kingdom.


grand-kingdom-logo-01

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games