Zelda festeggia trent’anni con i nuovi amiibo

Zelda festeggia trent’anni con i nuovi amiibo

Il 21 febbraio di quest’anno, il nostro caro Link ha compiuto trent’anni. Vi sentite anziani? Fate bene, lo siamo. Tra fendenti, colpi di boomerang e fionde, è passato parecchio tempo dalla prima volta vedemmo Zelda su Famicom Disk System nel lontano 1986 e, in onore di tanta gloria portata al mondo dei videogiochi e ricevuta dai milioni di fan legati al brand sparsi per il mondo, Nintendo ha deciso di fare un regalo agli amanti della saga con protagonisti Link e compagni.

Sul canale Youtube di Universo Zelda è stato pubblicato un nuovo video mostrante ancora una volta i nuovi amiibo della tanto acclamata serie. Tra questi figurano: Link 8-bit, Link di Ocarina of Time e Toon Link e Zelda di The Wind Waker. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al video: facciamo insieme un tuffo nel passato e ripercorriamo la storia di questo brand che ha caratterizzato, caratterizza e caratterizzerà l’intero mondo dei videogiochi. Buona visione!

The Legend of Zelda – Gli amiibo del trentesimo anniversario

Fonte: Nintendo via NintendoEverything

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.