Zelda: Tears of the Kingdom – L’ultimo trailer prima del lancio

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Nintendo ha rilasciato il terzo trailer dedicato all’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in arrivo il prossimo 12 maggio. Introdotto niente meno che da Eiji Aonuma, si tratta dell’ultimo trailer che verrà rilasciato per il gioco prima della sua uscita e ci permetterà di dare uno sguardo a tutte le novità che incontreremo all’interno del sequel.

Uno dei dettagli più importanti presenti nel trailer è senza dubbio il ritorno di Ganondorf, l’iconico antagonista del franchise sarà infatti presente all’interno del gioco. Assieme a lui debutteranno anche tanti nuovi personaggi, alcuni dei quali aiuteranno Link durante questa nuova avventura. Il video ci permetterà inoltre di vedere il nuovo look di Zelda, che sfoggerà un taglio di capelli corto rispetto a quanto visto in Breath of the Wild.

Ma non solo personaggi, il trailer infatti ci permette di vedere alcune delle nuove meccaniche di gioco e come poterle utilizzare a nostro vantaggio. Ad esempio con il potere “reverto” potremo rispedire al mittente i proiettili scagliati dai nemici, mentre col potere “ultramano” potremo attaccare un carretto al nostro cavallo per trasportare persone.

Insomma nonostante la breve durata il trailer ci mostra quanta carne al fuoco la software house abbia preparato per quest’attesissimo sequel, che sembra voler ritornare ad una trama più classica rispetto a quanto visto in Breath of the Wild. Per scoprirlo non ci resta che attendere un mese, quando The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà finalmente disponibile in tutto il mondo in esclusiva su Nintendo Switch. Nel frattempo gustiamoci il nuovo trailer!

THE LEGEND OF ZELDA: TEARS OF THE KINGDOM L’ULTIMO TRAILER PRIMA DEL LANCIO E’ DISPONIBILE

L’ultimo trailer prima dell’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriva in volo

13 Aprile 2023 – Punta gli occhi al cielo, perché The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch il 12 maggio. Prima di intraprendere questa nuova epica avventura, tuffati in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Terzo Trailer Ufficiale  – l’ultimo trailer pubblicato prima del lancio del gioco – che mette in evidenza alcune delle novità che Hyrule ha in serbo.

In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i giocatori possono creare il loro percorso attraverso le sconfinate distese di Hyrule e sulle misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Scopri nuove destinazioni, pericoli, panorami ed enigmi che per essere superati richiederanno ingegno e intraprendenza. Sarà necessario sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno.

L’avventura di The Legend of Zelda è tutta da creare in un mondo alimentato dall’immaginazione: la terra e i cieli di Hyrule ti aspettano!

Per chi non ne avesse ancora approfittato, su My Nintendo Store sono disponibili, fino a esaurimento scorte, i prodotti in tiratura limitata dedicati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Scoprili tutti qui. O scegli quello che ti interessa di più tra la Collector’s Edition, l’Amiibo di Link o Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale The Legend of Zelda Tears of the Kingdom.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato per Nintendo Switch il 12 maggio. Dai un’occhiata al trailer finale del gioco per vedere cosa ti aspetta in questa nuova epica avventura.

Video correlati:

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.