Valkyria: Azure Revolution, nuovi dettagli e immagini

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

SEGA ha rilasciato nuove informazioni ed immagini per Valkyria: Azure Revolution, introducendoci i Four Commanders del Rus Empire e le Magic Machines che pilotano.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli:

The Empire’s Four Commanders

Gilouche Benckendorff (voce Tesshou Genda)

valkyria-azure-revolution-01

No. 1 degli Empire’s Four Commander e capo dell’esercito, oltre che essere il Ministro della Guerra. È un generale vivace e con una forte abilità di leadership. Ha preso parte all’incidente dell’incursione all’orfanotrofio ed è un nemico di Amleth e della sua compagnia.

Viktor Timashev (voce Atsuki Tani)

valkyria-azure-revolution-03

No. 2 degli Empire’s Four Commanders. Capo del personale dell’esercito e Ministro degli Affari Interni. È un abile generale, che eccelle nella strategia; ha un carattere freddo e distaccato e mantiene un tono spiacevolmente cupo e gentile con la maggior parte delle persone. Proprio come Gilouche, ha preso parte all’incidente dell’incursione all’orfanotrofio ed è un nemico di Amleth e della sua compagnia.

Gustav Mecklenburg (voce Toshihiko Seki)

valkyria-azure-revolution-05

No. 3 degli Empire’s Four Commanders. Capo della Marina ed eccellente utilizzare della Magic Machinery. Ha aumentato la grandezza della marina e si occupa di tenere sotto controllo i mari del Nord Europa. Spesso frivolo ed apatico, senza alcun senso dell’umorismo. Ha preso parte all’incidente dell’incursione all’orfanotrofio ed è un nemico di Amleth e della sua compagnia.

Balthus Greppenberg (voce Kenji Nojima)

valkyria-azure-revolution-07

No. 4 degli Empire’s Four Commanders. Ammiraglio e Ministro degli Affari Esteri. È il più giovane dei quattro generali e assiste Gilouche nell’esercito. Ha contribuito in maniera impeccabile all’espansione del territorio e come tutti gli altri generali ha partecipato all’incidente dell’incursione all’orfanotrofio ed è un nemico di Amleth e della sua compagnia.

Magic Machinery

Grosse macchine dotate di magia. In base alle loro dimensioni vengono classificate come “Heavy Magic Machine” o “Light Magic Machine”, etc. Quelle utilizzate come armi vengono chiamate “Combat Magic Machines”. L’idea alla base di questi progetti sta nel voler imitare la magnificenza delle esistenze super naturali (come i dragoni) del passato.

Rus’ Combat Magic Machinery

Rus si è trovata in un certo periodo di tempo molto in ritardo sullo sviluppo di armamenti, costretta a reperirli da altri paesi. Grazie però alle tecnologie scoperte nel corso degli anni, dovute soprattutto alle molte invasioni effettuate, dopo dieci anni l’impero ha cominciato la sua produzione di Magic Machinery. I primi prototipi sono stati consegnati agli Empire’s Four Commanders.

Guardian (Gilouche’s Exclusive Magic Arts Machine)

valkyria-azure-revolution-09

Il primo prototipo di Heavy Magic Machine dell’impero di Rus, costruito sulla base di Gilouche. La sua ideologia di base è la “difesa”.

Snake (Victor’s Exclusive Magic Arts Machine)

valkyria-azure-revolution-12

La sua ideologia di base è lo “stealth”. Questa idea va però in conflitto con il concetto stesso di Heavt Magic Machines. Il design è stato studiato per garantire un’alta mobilità e versatilità, preferendo attaccare da dietro piuttosto che esporsi in uno scontro frontale.

Whale (Gustav’s Exclusive Magic Arts Machine)

valkyria-azure-revolution-15

La sua ideologia è “movimento e trasporto”. Dato che Gustav eccella nell’uso delle magic machines, fornendo un gran supporto alla marina, questa machine è un passo oltre il semplice concetto di “magic machine da combattimenti”.

Dragon (Balthus’ Exclusive Magic Arts Machine)

valkyria-azure-revolution-18

Dal momento che Balthus è spesso affidato all’avanguardia, anche nelle relazioni diplomatiche, la sua machine esprime perfettamente la sua aggressività.

Vi lasciamo qui sotto alle nuove immagini, ricordandovi che Valkyria: Azure Revolution è in arrivo il prossimo 19 gennaio in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Valkyria: Azure Revolution – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games