Godzilla: una spaventosa ed enorme statua di 120 metri appare in Giappone

Godzilla

Proprio da questo 10 ottobre, la popolazione nipponica si è ritrovata a tu per tu con lo spaventoso Godzilla, stavolta però senza incappare in distruzioni varie (anche perché in questo 2020 ci manca davvero solo lui… NdR).

Il Re dei Mostri è infatti il protagonista di una gigantesca statua di ben 120 metri situata nell’isola Awaji, nella prefettura di Hyogo. Quello riprodotto però non è lo Shin Godzilla a figura intera, ovviamente, ma bensì solo una buona parte, dove sarà addirittura possibile fiondarci tra le sue possenti fauci grazie all’apposita zipline, ovvero una delle attrazioni proposte.

Ma non sarà l’unica: verrà anche offerta una simpatica attrazione sparatutto, dove i visitatori saranno chiamati a unirsi al NIGOD (National Awaji Island Institute of Godzilla Disaster), dove dovranno sparare e distruggere le cellule della terrificante creatura.

In questo luogo sarà anche situato il primo museo permanente del franchise, che vedrà la presenza di diorama e prop dai vari film, un immancabile gift shop con merchandise esclusivo, e delle pietanze a tema.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games