SUPER NINTENDO WORLD: riaprono i cancelli del parco a tema

SUPER NINTENDO WORLD

A poco più di un mese dalla chiusura per via dello stato di emergenza che ha colpito il Giappone, Universal Studios Japan annuncia la riapertura di SUPER NINTENDO WORLD. I cancelli del parco a tema sono stati riaperti all’inizio del mese, seppur con delle regolamentazioni ferree per i visitatori. Non solo l’obbligo dell’utilizzo della mascherina in qualsiasi parte del parco, ma al momento lo stesso opererà a capacità ridotta solamente nei giorni infrasettimanali.

Per celebrare la riapertura, Universal Studios Japan ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Per via dello stato di emergenza, Universal Studios Japan è stato chiuso temporaneamente dallo scorso 25 aprile. Il parco verrà riaperto a partire dal 1° giugno a capacità ridotta nei giorni infrasettimanali fino a data da destinarsi.

Universal Studios Japan continuerà a implementare avanzati sistemi di controllo per la salute dei propri visitatori fin quando la prefettura di Osaka resterà nello stato di emergenza ma anche quando questo sarà terminato. Il personale del parco suggerisce ai visitatori di accedere alle strutture in orari differenti in modo da evitare la congestione di pubblico. Inoltre all’interno dei ristoranti del parco sono stati installati dei divisori in modo da aumentare le misure di sicurezza.

In supporto delle procedure di prevenzione per il COVID-19 indotte da Universal Studios Japan, tutti i dipendenti non essenziali continueranno a lavorare in remoto.

Si tratta di una piccola buona notizia, con gran parte del mondo che al momento si riavvicina alla normalità grazie alle diverse forme di prevenzione a disposizione dei cittadini. Non ci resta dunque che attendere per vedere il parco SUPER NINTENDO WORLD operare nuovamente a piena capacità.

Fonte: Universal Studios Japan via NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.