DAEMON X MACHINA: nuovo trailer, gameplay e tante immagini

DAEMON X MACHINA: nuovo trailer, gameplay e tante immagini

Ad accompagnare il nuovo trailer dell’intrigante DAEMON X MACHINA mostrato nel Nintendo Direct tenutosi in nottata (che potete recuperare nella notizia dedicata), Marvelous decide di affiancare anche un bellissimo video “Advanced Gameplay Demo” e una galleria di immagini.

Come riportato in precedenza, questo action game a tema mecha vedrà la luce su Nintendo Switch nel corso del 2019.

Qui sotto potete trovare una piccola panoramica sul gioco, seguito dal trailer, dal gameplay e dalle immagini da poco rilasciate. Mettetevi comodi!

Pilota l’Arsenal, il tuo mech completamente personalizzabile, in una serie di missioni in cui dovrai fermare i nemici a ogni costo. Scegli e installa una grande varietà di armi, ottienine ancora di più recuperandole dai nemici che abbatti e cambiale al volo per adattare le tue strategie a situazioni in costante evoluzione.

Caratteristiche

  • Kenichido Tsukuda ha già lavorato alla serie Armored Core. Insieme al suo talentuoso team ha sviluppato questo nuovo titolo per Nintendo Switch con l’obiettivo di renderlo “il miglior gioco di mech” sul mercato.
  • Il design dei personaggi è stato curato da Yusuke Kozaki, che ha lavorato anche a Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates.
  • Del design dei mech si è occupato Mr. Kawamori, che in precedenza ha prestato il suo talento per le serie Armored Core e The Super Dimension Fortress Macross.
  • Gli Arsenal possono combattere liberamente al suolo e in aria.
  • Il personaggio del giocatore è pienamente personalizzabile.
  • Ogni Arsenal può essere equipaggiato con armi diverse sulle braccia e sulle spalle. I giocatori possono anche equipaggiare armi di riserva sulla schiena e cambiare la dotazione nel corso delle battaglie.
  • Afferra oggetti circostanti come automobili e segnali stradali e usali come armi da mischia o come proiettili!
  • I nemici sconfitti potrebbero far cadere armi e munizioni, che il giocatore può recuperare.
  • Nel gioco completo saranno disponibili modalità di gioco online e in wireless locale.

DAEMON X MACHINA – Trailer

Gameplay

Immagini

Fonte: Marvelous via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*