DAEMON X MACHINA riceve un nuovo trailer

DAEMON X MACHINA

Da quando è stato annunciato durante l’E3 2018, l’intrigante DAEMON X MACHINA di Marvelous ha fatto perdere un po’ le sue tracce fino a oggi, dove grazie alla gamescom 2018 è finalmente riuscito a mostrarsi in un nuovo trailer.

Questo gioco d’azione a tema mecha è realizzato da Kenichiro Tsukuda, e il suo debutto avverrà nel corso del 2019 su Nintendo Switch. Al suo interno, gli utenti saranno impegnati in missioni di vario tipo per fermare il nemico a ogni costo, e per farlo avranno a disposizione mecha pienamente personalizzabili. Sarà anche possibile scegliere fra armi varie, ottenerne altre dai nemici abbattuti e cambiarle al volo per adattare le proprie strategie in base al tipo di minaccia.

Se vi siete persi tutte le utilissime prime informazioni sul gioco, vi rimandiamo all’articolo dedicato. Qui sotto, invece, potete ammirare il nuovo trailer da poco diffuso. Buona visione!

DAEMON X MACHINA – Trailer

Fonte: Marvelous via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games