DAEMON X MACHINA: primi dettagli per il nuovo titolo mecha di Marvelous!

DAEMON X MACHINA: primi dettagli per il nuovo titolo mecha di Marvelous!

Attualmente presente all’E3 2018, la demo del nuovo titolo a tema mecha di Marvelous! per Nintendo Switch, ovvero DAEMON X MACHINA, riceve alcune interessantissime informazioni su quanto sarà in grado di offrire agli utenti in trepidante attesa.

Vi abbiamo riportato tutti i punti salienti di quanto emerso grazie a questa versione di prova:

  • DAEMON X MACHINA è un mecha action game che sfrutta l’Unreal Engine 4, e la sua realizzazione è guidata dallo sviluppatore di Armored Core, Kenichiro Tsukuda, che ha descritto il titolo come “Armored Core ma con scenari distruttibili”.
  • I giocatori potranno acquistare e caricare una vasta quantità di armi, tra cui spade laser e bazooka, ma saranno anche in grado di sbloccare nuovi mecha, armature, e personalizzaere la durabilità, mobilità e tanto altro.
  • Gli “Order” sono missioni da mercenario che possono farci guadagnare monete.  are mercenary missions that earn you money. A seconda di quale Order scelto, determinerà il proseguimento della storia e dei nostri alleati.
  • Grazie a scenari distruttibili, anche gli edifici possono essere distrutti e fatti crollare supra i nostri nemici. I giocatori potranno sollevare e lanciare auto, estrarre da terra segnali stradali da usare come “mazze”, e addirittura raccogliere le armi dei nemici caduti.
  • Per quanto riguarda il lato multiplayer, viene rivelato che sono attualmente in cerca di una soluzione per permettere ai giocatori di giocare assieme, ma introdurranno questo lato in un altro momento”.
  • DAEMON X MACHINA sarà un gioco completo venduto nei negozi.

Fonte: Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*