Radiant Historia: Perfect Chronology, Story Trailer e Launch Edition

Radiant Historia: Perfect Chronology

Atlus USA ha annunciato l’edizione di lancio di Radiant Historia: Perfect Chronology. L’edizione di lancio include decalcomanie stilizzate dei personaggi e un esclusivo artbook contenente immagini del gioco a 39,99 $ (33,40 €).

Radiant Historia: Perfect Chronology, Story Trailer e Launch Edition

Questa nuova versione per 3DS dell’RPG originario per il buon vecchio Nintendo DS aggiunge nuovi contenuti alla storia, personaggi ridisegnati, nuove impostazioni di difficoltà, cinque brani della compositrice Yoko Shimomura, e tanto altro ancora.

Perfect Chronology è disponibile ora per Nintendo 3DS in Giappone e uscirà in America ed Europa nei primi mesi del 2018.

Di seguito, potete godere della visione del nuovo story trailer.

Radiant Historia: Perfect Chronology – Story Trailer

Sono passati sei anni da quando Radiant Historia è stato rilasciato su Nintendo DS nel 2011, ma è giunto il momento di tornare a Vainqueur per sbloccare ancora una volta il potere di viaggiare nel tempo del White Chronicle in Perfect Chronology. Questo amato classico è un porting/espansione per 3DS della versione originale che include tantissimi contenuti in-game / contenuti aggiuntivi, una presentazione aggiornata e nuove modalità per sperimentare l’avventura!

Radiant Historia: Perfect Chronology caratteristiche:

  • Una versione avanzata di quella originale– Vestirai nuovamente i panni di Stocke, un agente segreto di Alistel, che ha sbloccato il potere segreto del White Chronicle e ha ottenuto l’abilità di viaggiare nel tempo. Con questo nuovo potere, Stocke deve correggere gli errori del passato per prevenire il totale annichilimento del mondo. Questa volta però, le cose sono un po’ diverse. Personaggi ridisegnati, nuove voice-over per i personaggi, una nuovissima animazione di apertura, nuovo tema musicale, illustrazioni degli eventi, cinque nuovi brani del compositore Yoko Shimomura e ulteriori impostazioni della difficoltà che rafforzeranno l’esperienza di questa amata storia.
  • Nuovo contenuto per la storia – Stocke incontrerà un nuovo misterioso personaggio di nome Nemesia che gli insegnerà di più sulla storia del suo mondo e che sbloccherà una terza linea temporale per esplorare nuovi scenari. Se sei un purista di Radiant Historia che vuole semplicemente giocare con la storia del gioco originale, puoi farlo! Perfect Chronology offre due diverse modalità: Append e Perfect. La modalità Append ti consente di giocare il titolo originale prima di avere l’opzione di avviare una nuova partita con il contenuto aggiuntivo, mentre la modalità Perfect ti consente di intraprendere l’avventura con l’inclusione della terza timeline fin dall’inizio.
  • Un classico da non perdere – Anche se ci sono moltissimi contenuti aggiuntivi, il cuore e l’anima di Radiant Historia rimangono gli stessi. Se ti sei perso l’originale del 2011, questo porting è l’occasione perfetta per recuperare questo classico moderno. Con un emozionante sistema di combattimento, personaggi memorabili, ed entusiasmanti meccaniche per viaggiare nel tempo , Radiant Historia: Perfect Chronology è un titolo imperdibile per i fan dei JRPG.

Fonte: Atlus USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games