Kirby: Star Allies e Kirby: Battle Royale annunciati per il 2018

Kirby: Battle Royale

Nintendo ha annunciato ufficialmente Kirby: Star Allies e Kirby: Battle Royale, titoli dedicati alla famosa mascotte rosa in arrivo nel corso del 2018.

Kirby: Star Allies è il famoso titolo dedicato alla mascotte rosa presentato nel corso dell’E3 2017 e verrà rilasciato durante la primavera del 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Nel gioco impersoneremo Kirby e tirando cuori verso i nemici potremo convertirli in alleati. Fino a tre personaggi potranno seguire la palletta rosa di casa Nintendo e potremo inoltre giocare in compagnia di tre amici, mischiando le abilità per creare nuovi straordinari poteri.

Kirby: Battle Royale verrà invece rilasciato il 19 gennaio in esclusiva su Nintendo 3DS. Nel gioco Kirby dovrà sfidare il suo alleato più temibile, se stesso! Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in delle arene finché non rimarrà solamente un personaggio in vita, sia in modalità locale che online.

Vi lasciamo ora con i trailer e le immagini dei due titoli, augurandovi come sempre una buona visione.

Kirby: Star Allies – trailer

Kirby: Battle Royale – trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu,

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.