Cooking Mama: CookStar – Prime immagini e dettagli

Cooking Mama: CookStar

First Playable Productions ha rilasciato le prime immagini e i primi dettagli per Cooking Mama: CookStar, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Leakkato solamente la scorsa settimana grazie ad Amazon Germany, questa nuovo capitolo della celebre saga di cucina è il primo a non essere sviluppato in Giappone. Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo.

Cooking Mama: CookStar – Panoramica

Cooking Mama è tornata con la sua più entusiasmante avventura vista fin’ora!!! In questo nuovo capitolo della celebre saga saranno presenti oltre 90 ricette differenti. Il menù varia dai classici piatti della cucina tradizionale giapponese fino ai classici che si cucinano a casa, senza dimenticare però alcune pietanze moderne ed intriganti. C’è una ricetta capace di soddisfare qualsiasi tipo di palato.

Non sei un carnivoro? Non è un problema! Per la prima volta nella saga saranno presenti delle versioni vegetariane dei piatti presenti. Burritos, Bibimbap, Bubble Tea, Baked Alaska e Poke Bowls sono solamente alcune delle pietanze che potremo divertirci a cucinare all’interno del gioco. Non pensi di avere ciò che serve per diventare uno chef stellato? Non preoccuparti! Seguendo le istruzioni di Mama chiunque può imparare le basi della cucina.

Caratteristiche

  • Un nuovo capitolo della saga realizzato specificatamente per console fisse;
  • Un’inedita modalità Vegetariana;
  • Oltre 90 ricette tra piatti classici e piatti vegetariani;
  • Un mix di controlli tradizionali e motion controls;
  • Mulitigiocatore con tanti mini-giochi co-operativi;
  • Fino a due giocatori;
  • Una modalità Challenge per sfidare i più esperti cuochi;
  • Condividi le tue creazioni su Twitter e Facebook.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con le prime immagini dedicate al gioco.

Fonte: First Playable Productions via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!