Street Fighter: Kinetiquettes svela il diorama di Guile e Charlie

Street Fighter: Kinetiquettes svela il diorama di Guile e Charlie

Kinetiquettes, partner ufficiale di compagnie del calibro di CAPCOM, SNK e ARC SYSTEM WORKS, svela a tutti i collezionisti e amanti di figure e derivati il suo ultimo capolavoro a tema Street Fighter. Si tratta infatti due bellissime statuette in scala 1/6 raffiguranti Guile e Charlie Nash, che possono essere combinate per creare uno spettacolare diorama che comprende alcuni elementi di spicco come i pezzi di un aereo, entrambe caratteristiche principali che richiamano gli stage dei due personaggi.

Bella vero? Peccato per l’unica nota dolente dell’insieme: il prezzo. Guile, infatti, potrà essere acquistato per la modicissima cifra di 429.000 $ (circa 377,00 €), mentre Charlie a 449.000 $ (circa 395,000 €). Se averle è diventato il vostro obiettivo principale ma i soldi scarseggiano, niente paura! Si possono pagare anche a comode rate (da selezionare in fase d’ordine).

Come riportato dalla pagina prodotto delle due figure, la loro uscita è attualmente pianificata per il secondo trimestre del 2019.

Kinetiquettes – Guile and Nash

Kinetiquettes is back with their next booming diorama! This time, between buddies Guile and Charlie Nash.✈️ Pre-order: http://bit.ly/GuileNashKinetiquettes

Publiée par Street Fighter sur Lundi 13 août 2018

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*