METAL MAX Xeno: un nuovo trailer introduce la bella Maria

Maria

L’uscita occidentale di METAL MAX Xeno si avvicina sempre di più, e proprio per questo motivo NIS America torna a deliziarci con un nuovissimo trailer di questa new entry del popolare franchise.

Il video in questione vede l’introduzione di una delle eroine del gioco e futuro membro giocabile del team: Maria, il cuo design è a cura del popolare illustratore Oda Non.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer da poco diffuso, è nostro dovere ricordarvi che METAL MAX Xeno debutterà Europa dal 28 settembre come esclusiva PlayStation 4. Se l’edizione base non vi basta, il titolo potrà contare anche su una Limited Edition già prenotabile dal NISA Europe Online Store al prezzo di €59.99, che conterrà la copia fisica del gioco, un artbook con copertina rigida, il CD della soundtrack e una spilla in acciaio.

METAL MAX Xeno – Maria Trailer

Fonte: NIS America via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games