METAL MAX Xeno: la data di uscita giapponese

METAL MAX Xeno

KADOKAWA GAMES ha annunciato che METAL MAX Xeno, gioco sviluppato per PlayStation 4 e PS Vita, uscirà il 19 aprile 2018 in Giappone al prezzo di 6.980 Yen (51,80 Euro) in versione fisica e 6.480 Yen (48,11 Euro) in versione digitale. Sono stati annunciati anche la box art definitiva del gioco, i dettagli del DLC bonus, le edizioni Limited e Premium e i nuovi personaggi Dylan e Maria.

Vi lasciamo di seguito i dettagli sulle edizioni e, in fondo all’articolo, potete visionare il nuovo trailer e accedere alla gallery.

Nuovi personaggi

I compagni che il protagonista incontrerà nel corso del suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti dell’umanità e di vendetta contro le macchine si raduneranno presso la Iron Base e ne diventeranno la forza. Facciamo ora la conoscenza di due sopravvissuti specializzati nelle battaglie, che collaboreranno per accelerare ulteriormente la storia.

Dylan (doppiato da Yoshiaki Kawabata)

Età: 20
Razza: Umana

È il boss di una banda di ladri che ha causato problemi alla periferia della Iron Base. Mentre combatteva per vendicare i suoi subalterni uccisi da SoNs, venne salvato dal protagonista e i suoi compagni, ma l’Iron Base prende in considerazione l’idea di espellerlo per il suo comportamento violento.

Maria (doppiata da Chiaki Takahashi)

Età: 29
Razza: Umana

Soldatessa nata in una città poco distante dalla Iron Base. Sebbene in viaggio di addestramento, tornò a casa con i suoi compagni soldati dopo aver appreso che la sua città natale era in crisi, ma i suoi compagni furono annientati. Ora ha deciso di combattere in solitaria, continuando a difendere il posto che i suoi compagni hanno protetto a costo delle loro vite.

Bonus prenotazione

Chi ordinerà la prima tiratura dell’edizione fisica o l’edizione digitale riceverà l’arma umana Underground Shotgun che sarà di grande aiuto nelle battaglie all’inizio del gioco. L’Underground Shotgun è una potente arma che può attaccare nemici che si trovano attorno al giocatore, a cerchio. Dato che spara proiettili piccoli a largo raggio, non viene quasi mai intercettata. Quest’arma è inclusa anche nelle edizioni Limited e Premium.

Limited Edition

La Limited Edition costerà 10.800 Yen (80,18 Euro) e includerà:

  • Limited Edition-Exclusive METAL MAX 25th Anniversary Soundtrack CD
    Uno speciale CD contenente più di 50 brani dalla serie METAL MAX, tutti composti e arrangiati da Satoshi Kadokura, noto compositore che lavora da sempre alla serie. La tracklist sarà suddivisa in tre parti, ciascuna con un tema specifico: Birth, Regeneration e Rebirth. Nella Limited Edition, la soundtrack sarà divisa in 3 CD (un CD per tema), mentre nella Premium sarà disponibile come contenuto digitale.
  • Limited Edition-Exclusive Bonus Book, “The History of Destruction and Creation”
    Un libro bonus di 128 pagine contenente informazioni che possono essere consultate solo al suo interno, dai materiali ai dati riguardanti METAL MAX, come anche il capitolo cancellato METAL MAX: Wild Eyes per Dreamcast. Inoltre, sarà presente un prequel su METAL MAX Xeno scritto dall’autore Hiroshi Miyaoka
  • METAL MAX 25th Anniversary Commemoration Downloadable Content: Tank Engine “Old Friend” (presente anche nella Premium)
    Una rivisitazione del classico tank engine con uno speciale turbo assist nascosto. Se equipaggiato come sub-engine su di un tank che può portare un doppio motore, può incrementare la potenza del motore principale
  • Selective Distribution-Exclusive Tank Weapon Downladable Content: Amaebi Vulcan
    Le armi a distanza per i tank sono difficili da ottenere all’inizio del gioco. E poiché Amaebi Vulcan è un’arma che possiede l’attributo del fuoco, può essere usata per attaccare i punti deboli dei mostri nemici.
    Arma disponibile come DLC anche per chi compra l’edizione standard su Amazon e Ebten.

Premium Edition

Nell’edizione digitale Premium, al costo di 8.480 Yen (62,95 Euro) potrete trovare:

  • Premium Edition-Exclusive METAL MAX 25th Anniversary Digital Soundtrack CD, disponibile anche nell’edizione Limited, di cui abbiamo parlato prima;
  • METAL MAX 25th Anniversary Commemoration Downloadable Content, disponibile anche nell’edizione Limited, di cui abbiamo già parlato prima;
  • Premium Edition-Exclusive Tank Weapon: “PS Burst Gun”
    Un cannone a fuoco rapido difficile da ottenere nel gioco. Con il suo bombardamento standard, non c’è dubbio che possegga un lungo raggio molto utile in battaglia.
  • Tema Originale
    Un tema originale di METAL MAX Xeno, per PlayStation 4 o PS Vita.

METAL MAX Xeno – Secondo Trailer

METAL MAX Xeno – Nuove immagini

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games