KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, ecco la scena post-credits

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV

Dopo l’intenso susseguirsi nelle ultime ore di voci di corridoio che parlerebbero di un rinvio di FINAL FANTASY XV, torniamo a parlare dell’universo del nuovo gioco di SQUARE ENIX, più precisamente di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV. SQUARE ENIX ha infatti trovato un modo ingegnoso di legare il lungometraggio al gioco in uscita, ma per scoprire di cosa di tratta dovrete aspettare fino alla fine dei titoli di coda.

Siete persone impazienti e non riuscite a resistere a una sfilza di noiosi titoli che vi compaiono sullo schermo? Niente paura: grazie all’utente YouTube Raniel114 è possibile dare un’occhiata alla scena in questione (e, nel caso venga tolto per motivi di copyright, potete scaricare il video a questo link). Ovviamente, la scena è considerabile spoiler, quindi nel caso non vogliate essere inondati di nuove informazioni, non leggete oltre.

In breve, viene mostrato l’inizio del gioco, con Noctis e i suoi compagni, portando all’inizio della demo EPISODE DUSCAE.

Non c’è che dire, un ottimo modo di convincere gli spettatori a giocare FINAL FANTASY XV. In attesa che l’epopea di questo titolo giunga alla conclusione, vi ricordiamo che il lungometraggio KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV uscirà il 12 ottobre.

FINAL FANTASY XV sarà già nelle nostre mani, quel giorno? Non resta che aspettare. Nel frattempo, vi lasciamo al video sopracitato.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Secret Scene

https://youtu.be/IFNm4780zvI

Fonte: Raniel114 via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.