FINAL FANTASY VII G-Bike: da questa settimana in Giappone

final fantasy vii g bike cover

Il numero di questa settimana di Famitsu annuncia che FINAL FANTASY VII G-Bike uscirà il 30 ottobre in Giappone su iOS e Android.

Il gioco è basato sul minigame presente nel Gold Saucer di FINAL FANTASY VII e vedrà Cloud sfrecciare sulal sua moto mentre abbatte orde di nemici attraverso i vari livelli. I giocatori potranno anche usare le Materia per eseguire attacchi, e nel gioco compariranno anche altri personaggi di FF VII come supporto.

FINAL FANTASY VII G-Bike è stato confermato per l’occidente ma ancora non si hanno notizie riguardo la sua data di uscita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.