ENDER LILIES: Quietus of the Knights – Data di lancio per PlayStation 4

ENDER LILIES

Binary Haze Interactive ha svelato la data di lancio per la versione PlayStation 4 di ENDER LILIES: Quietus of the Knights.

Il titolo sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 20 luglio, e grazie alla funzione di retrocompatibilità sarà possibile giocarlo anche su PlayStation 5. Questa versione del gioco avrà al suo interno tutti i contenuti rilasciati con l’aggiornamento 1.0 delle versioni Xbox One, Nintendo Switch e PC. Come precedentemente anticipato il titolo supporterà tantissime lingue, tra cui l’italiano.

Vi ricordo che se volete saperne di più su ENDER LILIES: Quietus of the Knights potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights – Panoramica

Tanto tempo fa, nel lontano regno di Finis, un’improvvisa “necropioggia” trasformò i viventi in Impuri, creature immortali in preda alla follia. Il regno, privo di contromisure per una tragedia che andava ben oltre lo scibile umano, cadde in rovina. La pioggia continuò a cadere incessante, come una maledizione.

È nel profondo di una chiesa in un mondo fatiscente che si sveglia la giovane Lily.

Esperienza

ENDER LILIES è un RPG dark fantasy side-scroller bidimensionale in cui dovrai svelare i segreti di un mondo caduto in disgrazia a causa di una pioggia di morte.

Il palcoscenico della storia, il regno di Finis, è un ambiente tragico e bellissimo che presenta solenni castelli, foreste allagate, venefici territori sotterranei e così via.

Durante questo viaggio colmo di tristezza ti aspettano tremendi nemici che la minima distrazione può rendere fatali. Sconfiggendoli e liberandoli dalla maledizione della non-morte, diventeranno alleati di Lily.

Supera ogni avversità, e arriva insieme ai cavalieri alla verità celata!

Fonte: Binary Haze Interactive

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*