Jake Hunter: Ghost of the Dusk – nuove immagini e dettagli

Jake Hunter / Jake Hunter: Ghost of the Dusk / Jake Hunter Oldies

ARC SYSTEM WORKS porta sul web nuove immagini e dettagli di Jake Hunter Detective Story: Ghost of the Dusk, il detective game atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 31 agosto, e annunciato recentemente anche per l’occidente da Aksys Games.

All’interno del titolo, i giocatori saranno chiamati a investigare su numerosi casi, e potranno farlo anche interagendo con personaggi secondari. Questi però non sempre ci diranno la verità, e starà quindi a noi dover capire chi stia mentendo e chi no. Inoltre, durante le fasi investigative ci sarà permesso anche di spostarci in altri luoghi.

Oltre alla classica funzione di ricerca, in cui sarà necessario usare un po’ di fantasia per scovare oggetti e capire come gli incidenti possono essere accaduti, troveremo anche il Talk Profile System, abbreviato in TPS. Grazie a questa, potremo scovare le varie incongruenze o bugie dette dagli interrogati semplicemente dall’espressione o dal tono della voce.

Sarà inoltre presente il Tobacco System, un brutto vizio di Jake, nonché funzione che ci permetterà di andare oltre gli indizi, e iniziare la vera e propria risoluzione dei casi.

Di seguito vi riportiamo la nuova galleria di immagini del gioco.

Jake Hunter Detective Story: Ghost of the Dusk – Immagini

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games