Caligula: rivelato il trailer esteso

Caligula: rivelato il trailer esteso

FuRyu ha finalmente rilasciato il primo trailer esteso per Caligula, il nuovo JRPG in arrivo su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 23 giugno.

Caligula è ambientato in un mondo virtuale chiamato Mobius, creato dal software vocale che prende il nome di “μ”. Al suo interno nove uomini e nove donne che rivivono la vita delle scuole superiori, ma ognuno di loro si è dimenticato del mondo reale. Per ragioni diverse fra loro, ciascuno dei protagonisti si accorge che Mobius non è la realtà e insieme formeranno un club “Going Home”, col desiderio di tornare ognuno a casa propria. Tuttavia, alcuni dei personaggi che hanno sofferto nella vita reale trovando la salvezza in Mobius, portano dentro di sé un’oscurità che non possono condividere con gli altri.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games