DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: nuovi gameplay

DRAGON QUEST VIII

Due nuovi video di gameplay per la versione localizzata di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto, in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 20 gennaio, sono stati diffusi dalla stampa specializzata internazionale su YouTube.

Nel primo possiamo vedere una fase esplorativa mentre il secondo, ben più lungo, ci darà una visione più ampia del gioco in arrivo. Ricordiamo che, rispetto alla versione PlayStation 2, potremo contare sull’aggiunta di due personaggi aggiuntivi, Red e Morrie, avremo l’assenza dei combattimenti casuali, una miglioria alla velocità degli scontri, la possibilità di recuperare HP ed MP una volta che saliremo di livello e persino la possibilità di sfruttare la console per scattare delle foto di gioco e scambiarle con i nostri amici.

Vi lasciamo ai video in questione: buona visione!

DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS – Gameplay

Fonte: NomComms via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.