VALKYRIE DRIVE BHIKKHUNI: la data di uscita europea

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Nemmeno un’ora fa vi abbiamo mostrato un leak della Collector’s Edition del titolo, che PQube diffonde un nuovo comunicato stampa per annunciare la data di uscita ufficiale di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- per PlayStation Vita, il nuovo titolo d’azione creato dal papà di SENRAN KAGURA, Kenichiro Takaki.

VALKYRIE DRIVE arriverà in Europa in formato digitale e retail il prossimo 16 settembre 2016 e sarà accompagnato da un pre-order bonus di tutto rispetto: un set di ben 8 cartoline da collezione che raffigurano le procaci protagoniste del gioco.

Siete pronti a mettervi in gioco sull’isola di Bhikkhuni?

Caratteristiche

  • Quando due ragazze si avvicinano un po’ troppo, una di loro si trasforma in un’arma devastante
  • Brandisci armi potenziate da un incredibile piacere per sgominare orde di nemici
  • Azione hack and slash ultra-rapida con un particolare occhio per le spettacolari combo aeree
  • Potenzia le tue armi eccitando le tue ragazze preferite
  • Le armi potranno essere fatte salire di livello fino a 15 volte, diventando sempre più grandi e appariscenti
  • Porta le tue ragazze preferite nella Dressing Room, strofinandole e toccandole per farle salire di livello
  • Scegli fra 7 diversi personaggi giocabili con cui perfezionare il tuo stile di gioco
  • Il ritorno del sistema di distuzione degli abiti: più si combatte, più vengono meno!
  • 28 missioni di storia con grafica in stile anime di alta qualità
  • Combatti nella modalità multiplayer, fino a 4 giocatori

VALKYRIE DRIVE BHIKKHUNI

Sinossi – VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Nel mondo di VALKYRIE DRIVE esistono misteriosi agenti patogeni conosciuti come A-Virus e V-Virus che colpiscono unicamente le giovani ragazze, infettandole. Una volta contagiate, queste ottengono la capacità di trasformare (o trasformarsi) in potentissime e devastanti armi.

Nell’isola di Bhikkhuni, uno dei luoghi colpiti dal V-Virus, si trova un gruppo di giovani e belle ragazze intente a combattere la propria malattia all’interno di una speciale accademia voluta dal governo mondiale con lo scopo di proteggerle.

Attualmente, l’accademia dell’isola è frequentata da sette ragazze; le sorelle Rinka e Ranka, Momo, Mana, Manpukumaru, Viola e Koharu.

L’unico metodo per tenere a bada il virus è quello di costringere le giovani donne a combattere fra di loro e, come se non bastasse, il gruppetto farà presto la spiacevole conoscenza di tre gigantesche e minacciose macchine che utilizzano altre persone infette dal virus. Ciò non lascerà loro altra scelta se non quella di fronteggiarle per liberarle.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games