Tante nuove immagini per Super Hero Generation

super hero generation cover def1

BANDAI NAMCO Games decide di offrirci oggi una nuova preview di Super Hero Generation, l’RPG cross-over in arrivo nel sol levante su PlayStation 3 e PlayStation Vita, diffondendo in rete una carrellata di nuove immagini, in cui sarà possibile vedere alcuni dei personaggi presenti e qualche screenshot in-game.

In Super Hero Generation, i giocatori saranno chiamati a gestire i propri personaggi sul campo utilizzando l’apposita griglia di movimento per controllare gli spostamenti dei propri personaggi, e quella di attacco, quando saremo nelle vicinanze di uno o più nemici. A giudicare dalle immagini rilasciate, il sistema di gioco è del tutto identico a quello presente nella serie SD Gundam G-Generation.

Potete trovare le nuove immagini di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.