Doki Doki Literature Club Plus! conterrà la lingua italiana

Doki Doki Literature Club Plus! conterrà la lingua italiana

Dalla pagina ufficiale sul sito americano di Nintendo apprendiamo oggi che Doki Doki Literature Club Plus!, la nuova versione del titolo del Team Salvato, includerà anche la lingua italiana, assieme all’inglese, francese, giapponese, tedesco, spagnolo, coreano, russo, chinese e portoghese. Il gioco peserà 1,1 GB e sarà disponibile in digitale dal prossimo 30 giugno, più avanti anche in edizione retail.

Oltre che su Nintendo Switch, il gioco arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e ovviamente su PC. Le edizioni fisiche saranno disponibili solo per le console PlayStation e Nintendo. Purtroppo non si conosce ancora il prezzo della versione digitale, ma quella fisica si aggira intorno ai 30 dollari.

Doki Doki Literature Club Plus!

Immergetevi nel più inquietante videogame horror psicologico!

Benvenuti in uno spaventoso mondo di poesia e seduzione! Scrivete poesie per la vostra amata e riscrivete la vostra storia per raggiungere il finale perfetto. Questa è l’occasione giusta per scoprire perché DDLC è uno dei più amati videogame horror psicologici del decennio!

Reclutati vostro malgrado nel Club Letterario della scuola, cercherete le parole e le mosse giuste per conquistare la vostra amata, ma l’amore sui banchi di scuola svanirà presto nell’orrore! Riuscirete a svelare il segreto dei dating game e raggiungere il finale perfetto?

La sconvolgente esperienza originale di DDLC ritorna con Doki Doki Literature Club Plus, arricchita di nuove funzionalità e contenuti esclusivi!

Doki Doki Literature Club Plus! contiene:

  • 6 nuove storie secondarie di amicizia e letteratura, con ore di contenuti inediti
  • Oltre 100 immagini sbloccabili con nuova grafica di gioco, sfondi, bozzetti inediti e altro
  • 26 brani musicali, compresi 13 brani inediti sbloccabili di Nikki Kaelar, con special guest Jason Hayes e Azuria Sky
  • Un lettore musicale di DDLC integrato. Perfetto per rilassarsi con una playlist di brani preferiti. Oppure uno solo. In loop. Per sempre
  • Un aggiornamento in alta fedeltà, con tutta la grafica ora in Full HD (1080p)

Ecco a voi il Club Letterario!

Sayori – Sayori, la vostra amica d’infanzia, inizia la storia reclutandovi nel Club Letterario! Sognatrice e traboccante di energie positive, Sayori ha una grande passione: portare felicità agli altri.

Natsuki – Natsuki cerca di fare la dura, ma è così carina che è difficile prenderla sul serio! Rischia seriamente di affezionarsi a chi sa ascoltare e rispettare il suo amore per le cose carine.

Yuri – Yuri, timida e riservata, si rifugia nella lettura, ma ha in serbo un lato passionale per chi sa comprendere davvero la sua mente enigmatica.

Monika – Monika, la Presidentessa superstar del Club Letterario, vi condurrà a un finale perfetto. Monika è sempre disposta a dare preziosi consigli, che si tratti di letteratura o di amore!

Questo gioco non è adatto ai bambini né alle persone facilmente impressionabili.

Fonte: Nintendo.com, Microsoft Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*