Doki Doki Literature Club Plus annunciato per console e PC

Doki Doki Literature Club Plus annunciato per console e PC

Team Salvato, tramite l’evento Summer of Gaming di IGN, ha annunciato il ritorno della diabolica Monika in Doki Doki Literature Club Plus, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Il titolo verrà distribuito in formato digitale il prossimo 30 giugno, ma verrà distribuito anche in una speciale edizione fisica contenente una copia del gioco (PS4, PS5 o Nintendo Switch), la colonna sonora in formato digitale, un set di adesivi, la tessera di appartenenza al club di letteratura, sagome in acrilico delle protagoniste e uno speciale poema esclusivo scritto da Monika.

Doki Doki Literature Club Plus

Questa nuova versione del gioco includerà una grafica full HD, 6 nuove side story, 13 tracce aggiuntive per la colonna sonora e più di 100 immagini sbloccabili avanzando nel gioco. L’edizione limitata è veduta tramite Serenity Forge al prezzo di circa 30 dollari.

La data di uscita del 30 giugno al momento è confermata solo per il mercato americano. Ammiriamo di seguito il trailer di annuncio.

Doki Doki Literature Club Plus – Trailer di annuncio

Fonte: IGN

Just Monika.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.