Little Dragons Cafe: trailer di esordio per il Giappone

Little Dragons Cafe

Marvelous! ha rilasciato in rete il trailer di esordio per la versione giapponese di Little Dragons Cafe, in arrivo in patria il prossimo 30 agosto e in Nord America il 24 dello stesso mese, su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Una data di uscita europea è ancora sospesa ad una generica “estate 2018” e attendiamo maggiori delucidazioni dal publisher. Ma bando alle ciance, godiamoci questo video.

Little Dragons Cafe – Trailer di esordio

Little Dragons Cafe chiederà ai giocatori di gestire un piccolo café in assenza di nostra madre, caduta in un misterioso sonno da cui non riesce più a risvegliarsi. L’unico modo per farla tornare in sé è quello di accudire un dolce drago, nato da unuovo regalato da un misterioso anziano che sembra conoscere la situazione e come risolverla.

Durante la loro missione al café di famiglia, tantissimi personaggi faranno il loro ingresso in scena, tutti con i loro problemi e segreti. Questi inizialmente saranno freddi e di poca compagnia, ma volta dopo volta apriranno sempre di più il loro cuore. L’abilità in cucina e le pietanze preparate saranno la chiave per risolvere i vari problemi dei clienti.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.