Blade Strangers arriverà in Giappone a fine agosto

Blade Strangers

Il publisher nipponico del gioco, Pikii, ha annunciato una data di uscita di Blade Strangers per il mercato del Sol Levante. Questo strano picchiaduro cross-over arriverà in patria il prossimo 30 agosto, su Nintendo Switch e PlayStation 4, al prezzo di 4.000 Yen (circa 31 €) per la versione retail e 3.700 Yen (circa 29 €) per quella digitale.

La versione giapponese del gioco potrà contare su testi in lingua giapponese e cinese tradizionale. Il rilascio del gioco in Occidente, curato da Nicalis, prevede anche un lancio su PC tramite Steam. Gustiamoci di seguito l’ultimo trailer del titolo, che ci presenta l’opening animata.

Blade Strangers – Opening Trailer

Fonte: Pikii via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*