Blade Strangers arriverà in estate: gameplay e filmato di apertura

Blade Strangers

Nicalis e Studio Saizensen hanno rilasciato due nuovi video per il picchiaduro crossover Blade Strangers, titolo che unisce svariate serie come Cave Story+, Code of Princess e l’intricato platform, Umihara Kawase, il gioco giungerà quest’estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch, anche se non è ancora stato confermato se la finestra di lancio riguarderà solo il Nord America o anche l’Europa.

Oltre al filmato di apertura, possiamo gustare anche un minuto del frenetico gameplay. I personaggi annunciati al momento sono:

  • Curly Brace (Cave Story+)
  • Solange (Code of Princess EX)
  • Ali (Code of Princess EX)
  • Liongate (Code of Princess EX)
  • Master T (Code of Princess EX)
  • Kawase (Umihara Kawase)
  • Noko (Umihara Kawase)
  • Emiko (Umihara Kawase)
  • Lina (esclusivo di Blade Strangers)
  • Helen (esclusivo di Blade Strangers)

Ma oltre a questi nomi, altri quattro personaggi noti faranno la loro comparsa.

Blade Strangers – Filmato di Apertura

Blade Strangers – Gameplay

Una forza malevola conosciuta come Lina sta divorando i dati di un vasto network di server sorvegliato da dei computer senzienti chiamati “motes”. Colti dalla disperazione, i motes evocano alcuni eroi da una varietà di mondi videoludici paralleli per affrontarsi l’un l’altro in combattimento. il vincitore del torneo avrà la possibilità di risvegliarsi come il “Blade Strangers”, il salvatore che potrà sconfiggere Lina e proteggere i motes da ulteriori danni.

Sviluppato dallo Studio Saizensen, Blade Strangers è un picchiaduro vecchia scuola. Lo schema di comandi a quattro tasti agevola i principianti sin dai primi attimi di gioco, ma le intricate combo, contromosse e mosse speciali danno anche al giocatore più incallito svariate opportunità per il conteggio dei frame, la realizzazione di catene e calcolare le aree di collisione.

Fonte: Nicalis via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games