Blade Strangers annunciato per PS4, PC e Nintendo Switch

Blade Strangers - Umihara Kawase - Switch

Nicalis annuncia Blade Strangers per PlayStation 4, PCNintendo Switch, un gioco di combattimento cross-over sviluppato dallo Studio Saizensen caratterizzato dalla presenza di personaggi da videogiochi come Cave Story, Code of Princess e Umihara Kawase.

Blade Strangers avrà le modalità Storia, Missione, Versus, Allenamento e Online. La meccanica di gioco, a detta degli sviluppatori, sarà un mix tra la velocità di GUILTY GEAR e Street Fighter con i semplici comandi di Super Smash Bros. I personaggi sono stati creati in 3D e poi convertiti in sprite 2D. La modalità Storia presenterà degli intermezzo tra i vari scontri, come una tradizionale modalità Arcade. La modalità Missione darà al giocatore delle specifiche prove da superare e la modalità Allenamento permetterà al giocatore di allenarsi utilizzando un manichino come avversario. Ogni stage sarà preso direttamente dai vari giochi rappresentati dai protagonisti e molti nuovi personaggi verranno annunciati a breve. La casa di sviluppo supporterà il gioco con aggiornamenti e patch.

Blade Strangers – Trailer di Presentazione

Fonte: Nicalis via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games