NieR Re[in]carnation: prime immagini di The Girl of Light e Mama

NieR Re[in]carnation: prime immagini di The Girl of Light e Mama

Dopo la recentissima uscita di NieR Replicant su PlayStation 4, Xbox One e PC, SQUARE ENIX torna con alcune novità riguardanti l’attesissimo titolo per dispositivi mobile NieR Re[in]carnation. La casa di sviluppo nipponica ha reso noto sul suo profilo ufficiale Twitter, l’aspetto dei due protagonisti del titolo: The Girl of Light e Mama.

The Girl of Light ha l’aspetto di una dolce ragazzina dagli occhi tristi che deve sottostare ad un terribile destino. Essa infatti vive all’interno di una gabbia (The Cage) e ha un collare che non le permette di muoversi liberamente.

Mama rivestirà il ruolo di mascotte all’interno del gioco: questo personaggio dalle fattezze di fantasmino, supporterà la piccola protagonista ed il giocatore, offrendo dei consigli man mano che l’avventura prosegue.

SQUARE ENIX ha dedicato un tweet a quello che con tutta probabilità sarà il villain e quindi l’antagonista principale del gioco: il mostro oscuro (The Dark Monster). Esso, ha le fattezze di un cavaliere in armatura ma anche di un insetto e sorveglia la gabbia dove la nostra protagonista è rinchiusa.

NieR Re[in]carnation è gia disponibile in Giappone per il download, mentre per il mercato europeo sono aperte le pre-registrazioni per aggiudicarsi il nuovo capitolo della serie che è, attualmente, in fase di sviluppo. Per accedere alla pre-registrazione vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*