Melty Blood: Type Lumina – Character trailer per Ciel

Melty Blood: Type Lumina – Character trailer per Ciel

Project Lumina ci introduce con un character trailer Ciel, personaggio giocabile offerto da Melty Blood: Type Lumina. Si tratta di una combattente ben bilanciata, in possesso di varie skill capaci di adattarsi a ogni situazione e avversario.

Vediamo una sua introduzione più approfondita:

La Santa Chiesa, una delle principali religioni in Europa, non vede di buon occhio l’eresia. Ciel lavora come esecutrice testamentaria per la forza specializzata nota come Burial Agency. La sua vocazione? Cacciare e distruggere gli eretici nel nome del Signore. Come Arcueid, lei desidera distruggere il suo nemico mortale, ed è venuta a Souya in cerca di lui, decidendo di mimetizzarsi cacciando come una normale studentessa nella stessa scuola superiore di Shiki. Attualmente frequenta la scuola da studentessa senior, un anno sopra Shiki. Il suo pranzo preferito dal negozio della scuola è il pane al curry, e il suo ristorante preferito serve il miglior curry della città.

L’uscita di Melty Blood: Type Lumina è fissata per il prossimo 30 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Ciel Trailer

Fonte: Project Lumina via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*