Disgaea 5 Complete: demo in arrivo

Disgaea 5 Complete

NIS America ha annunciato l’arrivo di una demo per Disgaea 5 Complete, in arrivo il prossimo 26 maggio su Nintendo Switch.

La versione di prova sarà invece disponibile tramite eShop a partire dal prossimo 19 maggio. Purtroppo al momento non sappiamo cosa potremo sperimentare in questa versione, né tantomeno se il salvataggio sarà compatibile con il gioco completo o ci garantirà dei bonus.

La software house ha inoltre rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, che ci permetterà di ammirare alcune delle sue caratteristiche chiave. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che Disgaea 5 Complete è un RPG strategico che offrirà ai giocatori centinaia di ore di gioco ricche di azione. Il gioco includerà tutti gli otto scenari bonus, i 4 personaggi aggiuntivi scelti dai fan e le 3 classi inserite come DLC nella versione originariamente rilasciata su PlayStation 4. Buona visione.

Disgaea 5 Complete – Overview Trailer

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games