ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS, il video di apertura

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS

Per celebrare il lancio europeo di ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS su PlayStation 4 e PC tramite Steam, KONAMI diffonde oggi in rete il trailer che ci mostra il video di apertura del titolo, una versione rimasterizzata e con supporto alla realtà virtuale dell’opera di Hideo Kojima rilasciata originariamente nel 2003 su PlayStation 2.

La scorsa settimana la compagnia ha rilasciato una seconda demo che ci ha permesso di saggiare ulteriormente le potenzialità di questa remaster, denominata “Orange Case”. Al video di apertura, segue il brevissimo trailer di lancio del gioco. Buona visione!

ZONE OF THE ENDERS THE 2nd RUNNER : M∀RS – Opening Trailer

Trailer di lancio

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS È DISPONIBILE ORA IN VERSIONE FISICA E DIGITALE!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS è disponibile da oggi per le piattaforme PlayStation®4, PlayStation®VR e PC (via Steam). I videogiocatori potranno rivivere gli entusiasmanti combattimenti tra mech, che hanno reso celebre questa leggendaria saga, in una nuova versione rimasterizzata con supporto per 4K e VR ed effetti sonori totalmente reingegnerizzati.

Il trailer di lancio di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS è disponibile a questo link: https://youtu.be/CmkxTeTDP08

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS ha come tema centrale i combattimenti tra il Jehuty Orbital Frame pilotato da un giovane pilota e la tirannica organizzazione militare BAHRAM. I giocatori piloteranno in battaglia il Jehuty sfruttando le sue avanzate capacità di combattimento. Il gioco include un cast completo di personaggi che renderanno ancora più coinvolgente la trama del gioco.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS include nuove modalità e contenuti che includono il setup “Pro Mode” del controller, il livello di difficoltà “Very Easy”, missioni di allenamento e una mini mappa. Ulteriori contenuti VR includono hangar e modelli tridimensionali e la possibilità di rivivere in 3D ogni filmato della storia e le cut-scene.

I giocatori che desiderano provare, prima dell’acquisto, la straordinaria esperienza di gioco in 4K e in VR offerta da ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS sono invitati a scaricare la nuova demo di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS disponibile ora su PlayStation™ Store e Steam:

Per maggiori informazioni si prega di visitare: www.konami.com/games/zoe_mars/.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games