LEVEL-5 cerca personale per un nuovo grande progetto

level 5 cover

Sul numero di Famitsu uscito questa settimana è presente una doppia pagina in cui LEVEL-5 annuncia di essere al lavoro su un nuovo progetto e di essere alla ricerca di programmer, planner e designer.

L’annuncio contiene frasi come “Aspettiamo con trepidazione i vostri moduli di domanda, nyan!”, “Meramera!” e “Yorozura!”, riferimenti a noti intercalare dei personaggi di Youkai Watch: Jibanyan, Meramera Lion e Komasan. Questo non vuole necessariamente dire che il grande progetto in lavorazione sia un prossimo capitolo di questa fortunata saga, potrebbe essere solo un modo per rendere più simpatico e accattivante l’annuncio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games